Career day di Ateneo - Preparati all'evento

Vuoi sfruttare le opportunità professionali che offre il Career Day?

Partecipa alle diverse iniziative per presentarti al meglio alle aziende che saranno presenti al Career Day: Webinar di preparazione, CV Check Point di gruppo, servizio di CV Check individuale.

Webinar di preparazione

TitoloDataOrario
Career Day: CV e lettera di presentazione7 maggio14.30-16.30
Career Day: tips and strategies 10 maggio10.00-11.30
Career Day: preparati per il colloquio di selezione13 maggio14.30-16.30

Career Day: CV e lettera di presentazione
martedì 7 maggio 2024 - dalle 14:30 alle 16:30
Nel CV conviene mettere la foto? Gli hobby, sono da inserire? Sapresti rispondere a queste domande? Vieni a scoprire tutti i suggerimenti per redarre un buon CV!

Career Day: tips and strategies
venerdì 10 maggio 2024 - dalle 10.00 alle 11.30
Join the career day preparation webinar. You will receive insights, strategies, tips for approaching companies and potential employers in the most effective way.
Accesso libero nell'orario indicato. Codice Teams: 42v4z2v, oppure clicca qui

Career Day: preparati per il colloquio di selezione
lunedì 13 maggio 2024 - dalle 14:30 alle 16:30
Offri una buona presentazione di te. Acquisisci le conoscenze e le tecniche di base per la preparazione del colloquio e le fasi di selezione
Accesso libero nell'orario indicato. Codice Teams: 42v4z2v, oppure clicca qui

Attenzione: se non riesci ad accedere a Microsoft Teams con le tue credenziali UniGePass, scrivi una mail a sportellolavoroeventi@unige.it: ti faremo accedere con la tua mail personale.

CV Check Point

IniziativaDataOrario
CV Check Point9 maggio11.00

Quando scegliere il CV Check Point: hai seguito uno dei nostri webinar sulla preparazione del CV ma hai qualche dubbio su alcuni aspetti, oppure hai effettuato un aggiornamento del tuo CV e vuoi avere un riscontro sulle modifiche effettuate.

Il Career service mette a disposizione un appuntamento ad accesso libero con orientatori disponibili a incontrarti su Microsoft Teams e a confrontarsi sui tuoi dubbi (attenzione: insieme a te e all'orientatore potranno essere collegati altri studenti/laureati)

Accesso libero nell'orario indicato. Codice Teams: 42v4z2v

Servizio CV-CHECK

IniziativaDataOrario
CV Check - colloquio individuale3 maggio8.30-12.30
CV Check - colloquio individuale8 maggio8.30-12.30
Quando scegliere il CV check - colloquio individuale: è la prima volta che scrivi il tuo CV, hai trovato difficoltà a compilare il CV e rendere al meglio le tue potenzialità, hai dei dubbi e hai bisogno di un confronto approfondito.

Iscrizione:

• collegati a Piazza Studenti
  • accedi con le tue credenziali UnigePass
  • clicca sulla voce "Placement - Cv Check"
  • seleziona la giornata e la fascia oraria
  • clicca su "Prenota"

Per aggiornamenti

Unisciti al Team "Career Service news" e ricevi gli aggiornamenti sull'evento. Codice Teams: n26fzr2
(se la tua UniGePass è scaduta per l'accesso a Microsoft Teams, scrivici e ti inseriamo con la tua mail personale!)

Ultimo aggiornamento 03/05/2024