Salta al contenuto principale

È aperta la procedura di selezione per le attività di collaborazione a tempo parziale (150 ore) per l'anno accademico 2024-2025.

È possibile presentare domanda solamente online, accedendo con le proprie credenziali UniGePASS ai Servizi online, sezione Collaborazioni > Collaborazioni a tempo parziale oppure entrando, sempre con le proprie credenziali UniGePASS, al seguente link: https://servizionline.unige.it/web-studenti2/it/#/collaborazione

Sarà possibile compilare la domanda dal 20 novembre 2024 fino al 20 dicembre 2024.

Invitiamo ogni studente interessato a leggere con attenzione la Regolamentazione e le FAQ, per ulteriori dubbi vi invitiamo a contattare l'ufficio preposto tramite i recapiti a fine pagina.

L'attività di collaborazione sarà svolta in una delle strutture presenti nell'allegato A e sarà possibile inserire nella domanda di collaborazione da una a tre strutture in ordine di preferenza.

Alcune di queste strutture sono accessibili solo in base al corso di studi frequentato e sono anch'essi specificati nell'Allegato A, così come il numero di ore richieste dalla struttura per la collaborazione (è possibile che siano 100 ore, 150 ore o 200 ore), pertanto consigliamo di leggere attentamente l'allegato A prima di effettuare la domanda.

Corso di formazione sulla sicurezza e sulla privacy

Ogni studente che ha vinto e ha accettato l'attività di collaboratore, nel primo periodo di attività deve obbligatoriamente seguire i seguenti corsi sulla sicurezza sul lavoro e sulla privacy e superare i relativi test finali: 

Contatti

Settore contribuzione studentesca e benefici
Piazza della Nunziata 6, 16124 Genova

150ore@segreterie.unige.it
call center 010 2095947 attivo il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 11:00


Ultimo aggiornamento 19/11/2024