Dal 1° al 6 gennaio 2026 sono sospesi tutti i servizi all'utenza (call center, WhatsApp, sportello in presenza, sportello virtuale, colloqui individuali, counseling). Tali servizi riprenderanno a partire dal 7 gennaio 2026. Servizi e strumenti di orientamento alla scelta Open day e open week Eventi che ti offrono tutti gli strumenti utili alla scelta del tuo percorso di studio. Infopoint il servizio di prima informazione UniGe, dedicato a matricole, studenti e studentesse. Colloquio individuale Se hai bisogno di supporto, hai la possibilità di prenotare una consulenza individuale gratuita. Questionario di interessi Compila il questionario di interessi che individua le attività professionali preferite. Guide dello studente Leggi la guide dello studente, le guide brevi e consulta il Manifesto dell'offerta formativa e i Manifesti degli studi. Portale scuole Sei un insegnante di scuola superiore referente per l'orientamento? Scopri le nostre iniziative. Festival orientamenti Progetto matricole Welcome day matricole Kit per la matricola ContattiOrientamento agli studi universitariorientamento@unige.itCall center attivo lunedì, mercoledì e venerdì, ore 9–11.Tel.: 010 33 55 000 - digitare 1Sportello in presenza e sportello virtuale su appuntamento