29/03/2022
Dameri - Schiaparelli

Secondo appuntamento con "Terrazza incontra", il programma di Primocanale condotto da Matteo Cantile che presenta docenti ed esperti dell'Università di Genova in dialogo con membri della Camera di Commercio di Genova su temi di attualità e d'interesse per il pubblico.

Nella puntata andata in onda sul canale 10 venerdì 25 marzo, alle 18:30, Paola Dameri, Delegata del Rettore alla cooperazione internazionale e alla smart city, e Stefano Schiaparelli, Delegato del Rettore per la valorizzazione dei musei e delle biblioteche, hanno parlato di smartcity e professioni del futuro. Insieme a loro, in studio, gli studenti UniGe e Paolo Odone, vice Presidente di Camera di Commercio di Genova.

La seconda puntata di "Terrazza incontra UniGe e Camera di Commercio di Genova" è online, al link utile.