Le aziende incontrano laureandi e laureati in Ingegneria e materie scientifiche

1 year in 1 day

I colloqui di 1 anno in un solo giorno!
30 marzo 2020 - dalle 10.00
L'evento si svolgerà a distanza, tramite Piattaforma Teams.
Al mattino potrai ascoltare le presentazioni aziendali. In coda agli interventi le aziende spiegheranno le modalità di contatto diretto (colloqui a distanza, invio del CV ecc.)

A chi si rivolge?

A studenti e laureati dell’Università di Genova in tutti i corsi di Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica.

Aziende partecipanti

Ad oggi le aziende che hanno aderito sono:
Alten, AMT Genova, Ansaldo Energia, ASG Superconductors, BSS, Be Solutions, BCube, Cannon Group, Capgemini ,Cetena, COOP Consorzio nord ovest, DGS, Danieli, Esaote, InRail, Ikix, MBDA, Moviri, Quanta tech, Rulex, Synergie,Horsa Devlab, STAFF, Zenatek S.p.A.

Per approfondimenti visita il sito dell'evento o consulta la student's check list.

Per partecipare

Scrivi a marina.massei@simulationteam.com, indicando nome e cognome e corso di studio.
Se vuoi che venga inviato alle aziende, allega copia del tuo CV in formato pdf, nominandolo cognome_nome_corsodistudio.