La laurea in azienda

13 maggio 2021 - ore 14.00
Piattaforma Microsoft Teams

L’incontro è rivolto in particolare a laureandi e laureati dei Corsi di Laurea in: Matematica, SMID, Fisica, Informatica, Ingegneria

Aziende partecipanti

Programma della giornata

• ore 14.00 Benvenuto ai partecipanti
  • ore 14.10 Presentazione Axpo, Deloitte, Rulex
  • ore 15.30 Videocolloqui one-to-one con i responsabili aziendali
  • ore 18.00 Fine lavori

Per partecipare e svolgere i colloqui con le aziende

Per partecipare alle presentazioni e svolgere il colloquio con le aziende, iscriviti entro il 12 maggio 2021, ore 12.00

• collegati a: piazza studenti
  • clicca sulla voce "Placement - La laurea in azienda 2021"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • clicca su “Iscrivimi” e poi su “Prenotazione all’evento"
  • clicca sui nomi delle aziende e scegli la fascia oraria in cui svolgere il videocolloquio del pomeriggio (i posti per i colloqui del pomeriggio sono limitati, prenotati per assicurarti il colloquio!)
  • clicca sul link che trovi all'interno della procedura per inviare il tuo CV alle aziende!

Il colloquio

Potrai prenotare il tuo videocolloquio individuale fino a esaurimento delle fasce orarie disponibili.
Dovrai farti trovare collegato e disponibile nell'orario prescelto.
N.B. Prenotati per una sola fascia oraria

L'evento si svolge su Microsoft Teams:

• se sei uno studente o comunque la tua UnigePass è ancora valida, iscriviti e accedi a Office 365 (ti comunicheremo il codice del Team).
  • se sei laureato e non riesci ad accedere a Office 365, ti preghiamo di inviare a sportellolavoroeventi@unige.it il tuo indirizzo di posta elettronica non Unige e riceverai una mail di invito (dovrai effettuare l'accesso con quella mail che ci hai comunicato e configurare un nuovo profilo)

Attenzione: il codice del Team per accedere o l'invito alla mail personale sarà inviato solo dopo la chiusura delle iscrizioni, ossia non prima di mercoledì pomeriggio.

Le precedenti edizioni