29/06/2020
UniGe 5x1000

Sostieni, con il tuo 5x1000, le studentesse e gli studenti meritevoli dell’Università di Genova!

Dona ora il 5x1000 a UniGe

Codice Fiscale: 00754150100

Cofinanzia borse di studio, assegni di ricerca, nuovi spazi attrezzati per gli studenti.

Promuovi il successo della ricerca, il progresso della scienza, il lavoro dei nostri giovani.

L'Università di Genova è una delle maggiori risorse culturali e scientifiche della Liguria, una realtà in costante dialogo con il territorio e il tessuto economico.

Fanne parte anche tu. Investi sui nostri giovani, sostieni la ricerca, le generazioni future, la tua Università: dare un grande contributo è semplice!

Basta una firma: è sufficiente destinare, senza alcun aggravio per te, il 5x1000 dell’IRPEF al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi.

Indica nell’apposito riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'Università" il codice fiscale dell’Università di Genova: 00754150100