8 marzo 2023

L'Università di Genova invita alla presentazione delle linee guida UniGe per l'utilizzo di un linguaggio inclusivo (già pubblicate e disponibili in allegato e al primo link utile).

L'evento è l'occasione per aprire un confronto tra il gruppo di lavoro che ha curato la redazione delle linee stesse, il CPO - Comitato Pari Opportunità, il CUG - Comitato Unico di Garanzia, l'Osservatorio di coordinamento delle attività per monitoraggio e valutazione del Gender Equality Plan e del Bilancio di Genere di Ateneo (GEP & BdG Team) e la comunità universitaria.

ll dibattito si inserisce all'interno di una lezione del corso "Introduzione agli studi di genere" e prevede, tra gli interventi, anche quello di Aurelia Sole, già Rettrice dell'Università della Basilicata.

Quando?

28 marzo 2023, ore 17

Dove?

Aula Meridiana, via Balbi 5, Genova

L'incontro potrà essere seguito anche online su piattaforma Microsoft Teams, al secondo link utile.