to do list for mums

Giampiero Dalla Zuanna e Alessandra Minello, moderati da Paola Setti, sono i relatori del seminario "Italiani verso l’estinzione? Falso!" proposto da IANUA, la Scuola Superiore dell'Università di Genova, e organizzato in collaborazione con il Consorzio IANUA in occasione dell'edizione 2022 del Festival della Scienza.

Quando?

21 ottobre 2022, dalle ore 17:00

Dove?

Aula Magna dell’Università di Genova, via Balbi 5

I bambini e le bambine dei partecipanti al seminario sono invitati ai laboratori gratuiti organizzati dall’Associazione didattica museale che si svolgeranno in Aula Tarello, vicino all'Aula Magna.

Per il seminario è consigliata la prenotazione al primo link utile, mentre al secondo link utile è possibile prenotare la partecipazione dei più piccoli alle attività laboratoriali.

Maggiori dettagli e la locandina dell’evento sono disponibili sul sito di IANUA, al terzo link utile.