La laurea in azienda

_

Incontro con le aziende in cerca di laureandi e laureati in materie tecnico-scientifiche ed economiche
21 dicembre 2020 - ore 14.00
Piattaforma Microsoft Teams

L’incontro è rivolto in particolare a laureandi e laureati dei Corsi di Laurea in: Matematica, SMID, Fisica, Informatica, Ingegneria, Economia

Aziende partecipanti

Programma della giornata

• ore 14.00 Benvenuto ai partecipanti
  • ore 14.10 Presentazione Accenture, Arcaplanet, EY
  • ore 15.10 Videocolloqui one-to-one con i responsabili aziendali
  • ore 18.00 Fine lavori

Per partecipare e svolgere i colloqui con le aziende

Per partecipare alle presentazioni e svolgere il colloquio con le aziende, iscriviti entro il 18 dicembre 2020, ore 12.00

• collegati a: piazza studenti
  • clicca sulla voce "Placement - La laurea in azienda 2020"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • clicca su “Iscrivimi” e poi su “Prenotazione all’evento"
  • clicca sui nomi delle aziende e scegli la fascia oraria in cui svolgere il videocolloquio del pomeriggio (i posti per i colloqui del pomeriggio sono limitati, prenotati per assicurarti il colloquio!)
  • clicca sul link che trovi all'interno della procedura per inviare il tuo CV alle aziende!

Il colloquio

Potrai prenotare il tuo videocolloquio individuale fino a esaurimento delle fasce orarie disponibili.
Dovrai farti trovare collegato e disponibile nell'orario prescelto.
N.B. Prenotati per una sola fascia oraria!

L'evento si svolge su Microsoft Teams:

• se sei uno studente o comunque la tua UnigePass è ancora valida, iscriviti e accedi a Office 365 (ti comunicheremo il codice del Team).
  • se sei laureato e non riesci ad accedere a Office 365, ti preghiamo di inviare a sportellolavoroeventi@unige.it il tuo indirizzo di posta elettronica non Unige e riceverai una mail di invito (dovrai effettuare l'accesso con quella mail che ci hai comunicato e configurare un nuovo profilo)

Attenzione: il codice del Team per accedere o l'invito alla mail personale sarà inviato solo dopo la chiusura delle iscrizioni, ossia non prima di venerdì pomeriggio.

Preparati all'evento

17 dicembre 2020 - dalle 10.00 alle 12.00
"In vista dell'evento: spunti per affrontare il colloquio di selezione"
Webinar su Piattaforma Teams

Webinar di orientamento al lavoro nel quale ti verranno forniti suggerimenti utili per cogliere al meglio le opportunità che l'incontro può offrirti.

Iscriviti entro il 16 dicembre alle ore 12.00:
  • collegati a: piazza studenti
  • clicca sulla voce "Placement – In vista dell'evento"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • clicca su “Iscrivimi” e poi su “Prenotazione al webinar"

Il webinar si svolge su Microsoft Teams:

Attenzione: il codice del Team per accedere o l'invito alla mail personale sarà inviato solo dopo la chiusura delle iscrizioni, ossia non prima mercoledì pomeriggio.

Le precedenti edizioni