Salta al contenuto principale

MNESYS - Bando a Cascata per OdR (Spoke 6)

Image
Logo progetto Mnesys rid

MNESYS “A multiscale integrated approach to the study of the nervous system in health and disease” 

Scadenza: 14.12.2023 (ore 12.00)

 

Il Progetto MNESYS (CUP D33C22001340002) promuove uno schema basato su finanziamenti a cascata (Cascade funding) per sostenere l’attività di ricerca fondamentale non disponibile presso gli Enti che partecipano al PE favorendo l’integrazione con altre Istituzioni dove esistono eccellenze nell’ambito delle “neuroscienze” su tematiche complementari alla ricerca condotta nell’ambito dei singoli spokes.

L’obiettivo è raggiungere istituzioni fortemente interessate ad implementare progetti di ricerca fondamentale nell’ambito delle “neuroscienze” che siano originali, di dimensioni medio-grandi e basso livello di maturità tecnologica (TRL).

La dotazione finanziaria del presente Bando è pari a 2.350.000,00 € a valere sui fondi PNRR assegnati a finanziamento al Programma MNESYS Codice PE00000006 a valere sulla Missione 4, Componente 2, Investimento 1.3 3 – Creazione di “Partenariati estesi alle università, ai centri di ricerca, alle aziende per il finanziamento di progetti di ricerca di base”. Domanda: Tra le spese ammissibili è contemplato il personale non strutturato, anche reclutato espressamente per il progetto? Risposta: il personale non strutturato (assegnisti, borsisti, dottorandi) è ammissibile e rendicontabile alla voce "Altre tipologie di spese".

Allegati:

Contatti

assistenzabandiacascata@unige.it

 

Scaricare Domande Frequenti (aggiornate al 12/12/2023)

 

Image
logo unico pnrr


Ultimo aggiornamento 12/12/2023