Liquidazione benefici e rimborsi
Come ottenere il pagamento di benefici e rimborsi
L'amministrazione di UniGe necessita di conoscere il tuo iban per eventuali erogazioni di premi, rimborsi massivi d'ufficio, compensi. Per comunicare il tuo iban devi accedere ai Servizionline dell'università. Il versamento verrà effettuato solo dopo una comunicazione da parte di UniGe.
Il servizio ti permette di scegliere la modalità di pagamento:
- accredito su conto corrente (modalità consigliata)
- quietanza diretta con riscossione presso sportello bancario solo per importi inferiori a € 1000,00. Riceverai via mail un avviso di pagamento da presentare in banca
Come ottenere il pagamento di rimborsi singoli
Leggi la procedura per il pagamento di rimborsi singoli:
Se ritieni di aver versato tasse e contributi non dovuti puoi presentare una richiesta di rimborso. Devi quindi:
- sottoscrivere la richiesta utilizzando il modulo Domanda di rimborso delle tasse universitarie
- inoltrarla a rimborsi@segreterie.unige.it con una copia di un documento di identità valido in formato PDF.
N.B. Ti consigliamo di utilizzare la tua mail UniGe (matricola@studenti.unige.it).
Se la tua richiesta verrà accettata, l’amministrazione emetterà il rimborso nella modalità scelta da te in precedenza.
Per l'eventuale rimborso (totale o parziale) della tassa regionale, dovrai rivolgerti direttamente ad ALISEO.