NEST - Bando a Cascata per OdR (Spoke 4)

NEST - Network 4 Energy Sustainable Transition

Scadenza: 29/02/2024

L’Università degli Studi di Genova, in qualità di leader dello Spoke 4, denominato “Clean Hydrogen and Final Uses”, è Soggetto Realizzatore del Progetto NEST “Network 4 Energy Sustainable Transition” finanziato dal MUR (CUP D33C22001330002) e intende dare attuazione ai “bandi a cascata” in esso previsti per sostenere l’attività di ricerca fondamentale non disponibile presso gli Enti che partecipano al PE, favorendo cosi' l’integrazione con altre Istituzioni dove esistono eccellenze nell’ambito delle “tecnologie abilitanti per la filiera dell’idrogeno” su tematiche complementari alla ricerca condotta dai singoli spokes.

La dotazione finanziaria del presente Bando è pari a 1.540.000 € a valere sui fondi PNRR assegnati a finanziamento al Programma NEST Codice PE000021 a valere sulla della Missione 4 “Istruzione e ricerca”, Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa”, Investimento 1.3 “Partenariati estesi a Università, centri di ricerca, imprese e finanziamento progetti di ricerca” del PNRR.

Allegati:

FAQ aggiornate al 14/02/2024