Serie di webinar su:

Opportunità e servizi per l’inserimento nel mondo del lavoro per studenti e laureati con disabilità

I webinar sono realizzati dal Servizio Career service e servizi di supporto alla disabilità e agli studenti con DSA.

Il primo webinar sarà realizzato in collaborazione con Solidarietà e Lavoro S.C.S. – ONLUS.

La cooperativa presenterà le opportunità di lavoro nell’ambito della cooperazione sociale e in particolare i campi in cui opera e le relative possibilità di inserimento lavorativo.

Il webinar si terrà il 24 maggio 2021 dalle ore 14.00 alle ore 16:00 sulla Piattaforma Microsoft Teams.

Programma della giornata

Attivo durante il Webinar il servizio di interpretariato LIS

L'evento si svolgerà su Microsoft Teams:

• se sei uno studente o comunque la tua UnigePass è ancora valida puoi accedere a Microsoft365
  • se sei laureato e non riesci ad accedere a Microsoft365, ti preghiamo di inviare una email a disabili@unige.it indicando il tuo indirizzo di posta elettronica non Unige e riceverai una mail di invito (dovrai effettuare l'accesso con quella mail che ci hai comunicato e configurare un nuovo profilo)

Codice del Team: mivzi7f

Se hai bisogno di informazioni contattaci ai seguenti recapiti:

email: disabili@unige.it

tel. 010 209.51691