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Descrizione

Il servizio consente di trasferire attrezzature e mobili tra locali della stessa struttura o tra diverse sedi, garantendo che ogni elemento venga spostato in sicurezza, senza danni e minimizzando l'interruzione delle attività lavorative.

Stakeholder

Personale, Sistema sociale e produttivo.

Destinatari

Presidi di Scuola, Direttori di Dipartimento, Responsabili di Progetti, dirigenti, personale tecnico-amministrativo con responsabilità di unità organizzativa.

Modalità di erogazione

Il servizio è erogato dall'Area per le Strutture Fondamentali.

Il servizio è accessibile tramite i canali degli uffici di riferimento negli orari indicati nelle relative pagine.

Prestazioni

Ufficio di riferimento

Area per le strutture fondamentali

Settore logistica

ResponsabileTommaso Re
Sito webhttps://intranet.unige.it/richiesta-intervento-al-settore-logistica

Indicatori e standard di qualità

DimensioniIndicatoriValore
AccessibilitàCanali disponibili per l’accesso al servizioAccesso fisico, Telefono, E-mail, PEC Microsoft Teams, Sito web
TempestivitàTempo massimo di riscontro per la presa in carico delle richieste via e-mail2 giorni lavorativi
 Tempo medio di erogazione del servizio7-15 giorni, a seconda del servizio di trasloco richiesto
TrasparenzaModalità di pubblicazione delle informazioni utiliPubblicazione tempestiva sul sito web
EfficaciaSoddisfazione del personale docente (scala 1/6)3,69
 Soddisfazione del personale tecnico-amministrativo (scala 1/6)3,81

Le pagine web dedicate al servizio hanno un livello di conformità ai requisiti WCAG 2.1 o WCAG 2.0 come indicato nella relativa dichiarazione di conformità del sito.

Non risultano barriere architettoniche.

L'ingresso accessibile di via Balbi 5 è situato in Salita di Pietraminuta, il vicolo che separa il Palazzo dell'Università dalla Chiesa di San Vittore (via Balbi 7). Per accedere da tale ingresso occorre citofonare e attendere l'arrivo del portiere.

Per segnalare una barriera architettonica che impedisce l’accesso a una struttura dell’Ateneo è possibile compilare il modulo presente alla pagina Ateneo accessibile.

Reclami

Eventuali segnalazioni o reclami possono essere rivolti direttamente al responsabile dell’ufficio a cui è destinata la segnalazione, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), al Garante di Ateneo, secondo le indicazioni riportate alla pagina Partecipare alla qualità - segnalazioni e reclami.

I destinatari del servizio possono sporgere reclamo all'Amministrazione con le modalità previste per le altre tipologie.

In assenza di riscontro dell'Amministrazione è sempre possibile inoltrare segnalazione al Difensore Civico per il Digitale per quanto riguarda i servizi digitali o all’Autorità Garante Nazionale dei diritti per le persone con disabilità per le barriere architettoniche o sensopercettive.


Ultimo aggiornamento 10/12/2024