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Descrizione

Il servizio, finalizzato a promuovere e valorizzare il patrimonio culturale e museale dell'Ateneo, gestisce l'organizzazione di attività educative e culturali, quali mostre, eventi, visite guidate, in presenza o in modalità virtuale e la digitalizzazione dei beni culturali, finalizzata alla loro conservazione e alla messa a disposizione di una platea più vasta.

Stakeholder

Comunità locali.

Destinatari

Personale docente.

Modalità di erogazione

Il servizio è erogato dall'Area ricerca, trasferimento tecnologico e terza missione e da Scuole e Dipartimenti con il coordinamento dell'Area.

Il servizio è accessibile tramite i canali degli uffici di riferimento negli orari indicati nelle relative pagine.

Prestazioni

Ufficio di riferimento

Area ricerca, trasferimento tecnologico e terza missione

Servizio responsabilità sociale, culturale e ambientale di terza missione

Settore valorizzazione del sistema museale e delle attività culturali e sociali

ResponsabileValentina Pollio
Sito webhttps://senior.unige.it/

Indicatori e standard di qualità

DimensioniIndicatoriValore
AccessibilitàCanali disponibili per l’accesso al servizioAccesso fisico E-mail Microsoft Teams
Tempestività

Tempo massimo di riscontro per la presa in carico delle richieste via e-mail

2 giorni lavorativi
 Tempo medio di erogazione del servizioIl tempo di erogazione varia in funzione della tipologia delle istanze e della complessità delle attività da realizzare. Per la realizzazione di mostre ed eventi, compresi i tempi di realizzazione, le eventuali autorizzazioni e l'allestimento, il tempo me
TrasparenzaModalità di pubblicazione delle informazioni utiliPubblicazione tempestiva sul sito web
EfficaciaSoddisfazione degli utenti (scala 1/6)4,67

Le pagine web dedicate al servizio hanno un livello di conformità ai requisiti WCAG 2.1 o WCAG 2.0 come indicato nella relativa dichiarazione di conformità del sito.

Non tutti i locali delle sedi indicate sono accessibili. Per specifiche esigenze o problemi di accesso è possibile contattare gli uffici ai recapiti indicati, al fine di concordare modalità alternative di erogazione del servizio o appuntamenti presso locali accessibili.

Per segnalare una barriera architettonica che impedisce l’accesso a una struttura dell’Ateneo è possibile compilare il modulo presente alla pagina Ateneo accessibile.

Reclami

Eventuali segnalazioni o reclami possono essere rivolti direttamente al responsabile dell’ufficio a cui è destinata la segnalazione, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), al Garante di Ateneo, secondo le indicazioni riportate alla pagina Partecipare alla qualità - segnalazioni e reclami.

I destinatari del servizio possono sporgere reclamo all’Amministrazione con le modalità previste per le altre tipologie.
In assenza di riscontro dell'Amministrazione è sempre possibile inoltrare segnalazione al Difensore Civico per il Digitale per quanto riguarda i servizi digitali o all’Autorità Garante Nazionale dei diritti per le persone con disabilità per le barriere architettoniche o sensopercettive.


Ultimo aggiornamento 10/12/2024