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Descrizione

Il servizio supporta la corretta gestione del bilancio, delle entrate e dei pagamenti, si occupa delle variazioni di budget, del monitoraggio e della gestione dei crediti.

Stakeholder

Personale.

Destinatari

Dirigenti, personale tecnico-amministrativo con responsabilità di un centro autonomo di gestione o di un’unità organizzativa, personale Tecnico-Amministrativo abilitato all’utilizzo di U-Gov.

Modalità di erogazione

Il servizio è erogato dall'Area Risorse e Bilancio.

Il servizio è accessibile tramite i canali degli uffici di riferimento, riportati di seguito, negli orari indicati.

Prestazioni

Personale tecnico-amministrativo con responsabilità di un centro autonomo di gestione, personale tecnico-amministrativo abilitato all’utilizzo di U-Gov dei centri autonomi di gestione.

Ufficio di riferimento

Area risorse e bilancio

Servizio centri autonomi di gestione e attività commerciale

Settore budget centri autonomi di gestione

ResponsabileNatascia De Rosso
Sito webhttps://intranet.unige.it/servizio_budget

Personale tecnico-amministrativo con responsabilità di un centro autonomo di gestione, personale tecnico-amministrativo abilitato all’utilizzo di U-Gov dei centri autonomi di gestione.

Ufficio di riferimento

Area risorse e bilancio

Servizio centri autonomi di gestione e attività commerciale

Settore supporto, monitoraggio, controllo e audit centri autonomi di gestione

ResponsabileMassimo Guerrini
Sito webhttps://intranet.unige.it/servizio_budget

Dirigenti, personale tecnico-amministrativo con responsabilità di un'unità organizzativa, personale tecnico-amministrativo abilitato all’utilizzo di U-Gov delle Aree Dirigenziali.

Ufficio di riferimento

Area risorse e bilancio

Servizio bilancio

Settore supporto, monitoraggio, controllo e audit aree dirigenziali

ResponsabilePaola Iotti
Sito webhttps://intranet.unige.it/servizio_budget

Indicatori e standard di qualità

DimensioniIndicatoriValore
AccessibilitàCanali disponibili per l’accesso al servizioAccesso fisico, E-mail, Microsoft Teams, Sito web
TempestivitàTempo massimo di riscontro per la presa in carico delle richieste via e-mail2 giorni lavorativi
 Tempo medio di erogazione del servizioLe prestazioni vengono erogate tempestivamente e in ogni caso nel rispetto dei termini previsti dal Regolamento in materia di procedimento amministrativo, diritto di accesso ai documenti amministrativi, civico semplice e generalizzato
TrasparenzaModalità di pubblicazione delle informazioni utiliPubblicazione tempestiva sul sito web
EfficaciaSoddisfazione degli utenti (scala 1/6)4,70

Le pagine web dedicate al servizio hanno un livello di conformità ai requisiti WCAG 2.1 o WCAG 2.0 come indicato nella relativa dichiarazione di conformità del sito.

Non risultano barriere architettoniche.

L'ingresso accessibile di Via Balbi 5 è situato in Salita di Pietraminuta, il vicolo che separa il Palazzo dell'Università dalla Chiesa di San Vittore (Via Balbi 7). Per accedere da tale ingresso occorre citofonare e attendere l'arrivo del portiere.

Per segnalare una barriera architettonica che impedisce l’accesso a una struttura dell’Ateneo è possibile compilare il modulo presente alla pagina Ateneo accessibile.

Reclami

Eventuali segnalazioni o reclami possono essere rivolti direttamente al responsabile dell’ufficio a cui è destinata la segnalazione, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), al Garante di Ateneo, secondo le indicazioni riportate alla pagina Partecipare alla qualità - segnalazioni e reclami.

I destinatari del servizio possono sporgere reclamo all’Amministrazione con le modalità previste per le altre tipologie.
In assenza di riscontro dell'Amministrazione è sempre possibile inoltrare segnalazione al Difensore Civico per il Digitale per quanto riguarda i servizi digitali o all’Autorità Garante Nazionale dei diritti per le persone con disabilità per le barriere architettoniche o sensopercettive.


Ultimo aggiornamento 21/11/2024