Descrizione Il servizio supporta la corretta gestione del bilancio, delle entrate e dei pagamenti, si occupa delle variazioni di budget, del monitoraggio e della gestione dei crediti.StakeholderPersonale.DestinatariDirigenti, personale tecnico-amministrativo con responsabilità di un centro autonomo di gestione o di un’unità organizzativa, personale Tecnico-Amministrativo abilitato all’utilizzo di U-Gov.Modalità di erogazioneIl servizio è erogato dall'Area Risorse e Bilancio.Il servizio è accessibile tramite i canali degli uffici di riferimento, riportati di seguito, negli orari indicati. Prestazioni Budgeting Centri autonomi di gestione Personale tecnico-amministrativo con responsabilità di un centro autonomo di gestione, personale tecnico-amministrativo abilitato all’utilizzo di U-Gov dei centri autonomi di gestione.Ufficio di riferimentoArea risorse e bilancioServizio centri autonomi di gestione e attività commercialeSettore budget centri autonomi di gestioneResponsabileNatascia De RossoSito webhttps://intranet.unige.it/servizio_budget Supporto e controllo contabile Centri autonomi di gestione Personale tecnico-amministrativo con responsabilità di un centro autonomo di gestione, personale tecnico-amministrativo abilitato all’utilizzo di U-Gov dei centri autonomi di gestione.Ufficio di riferimentoArea risorse e bilancioServizio centri autonomi di gestione e attività commercialeSettore supporto, monitoraggio, controllo e audit centri autonomi di gestioneResponsabileMassimo GuerriniSito webhttps://intranet.unige.it/servizio_budget Budgeting, supporto e controllo contabile Aree dirigenziali Dirigenti, personale tecnico-amministrativo con responsabilità di un'unità organizzativa, personale tecnico-amministrativo abilitato all’utilizzo di U-Gov delle Aree Dirigenziali.Ufficio di riferimentoArea risorse e bilancioServizio bilancioSettore supporto, monitoraggio, controllo e audit aree dirigenzialiResponsabilePaola IottiSito webhttps://intranet.unige.it/servizio_budget Indicatori e standard di qualità Indicatori DimensioniIndicatoriValoreAccessibilitàCanali disponibili per l’accesso al servizioAccesso fisico, E-mail, Microsoft Teams, Sito webTempestivitàTempo massimo di riscontro per la presa in carico delle richieste via e-mail2 giorni lavorativi Tempo medio di erogazione del servizioLe prestazioni vengono erogate tempestivamente e in ogni caso nel rispetto dei termini previsti dal Regolamento in materia di procedimento amministrativo, diritto di accesso ai documenti amministrativi, civico semplice e generalizzatoTrasparenzaModalità di pubblicazione delle informazioni utiliPubblicazione tempestiva sul sito webEfficaciaSoddisfazione degli utenti (scala 1/6)4,70 Livelli di qualità del servizio erogato relativamente alla effettiva accessibilità delle prestazioni per le persone con disabilità Le pagine web dedicate al servizio hanno un livello di conformità ai requisiti WCAG 2.1 o WCAG 2.0 come indicato nella relativa dichiarazione di conformità del sito.Non risultano barriere architettoniche.L'ingresso accessibile di Via Balbi 5 è situato in Salita di Pietraminuta, il vicolo che separa il Palazzo dell'Università dalla Chiesa di San Vittore (Via Balbi 7). Per accedere da tale ingresso occorre citofonare e attendere l'arrivo del portiere.Per segnalare una barriera architettonica che impedisce l’accesso a una struttura dell’Ateneo è possibile compilare il modulo presente alla pagina Ateneo accessibile. Reclami Modalità di reclamo Eventuali segnalazioni o reclami possono essere rivolti direttamente al responsabile dell’ufficio a cui è destinata la segnalazione, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), al Garante di Ateneo, secondo le indicazioni riportate alla pagina Partecipare alla qualità - segnalazioni e reclami. Diritti che gli utenti con disabilità possono esigere I destinatari del servizio possono sporgere reclamo all’Amministrazione con le modalità previste per le altre tipologie.In assenza di riscontro dell'Amministrazione è sempre possibile inoltrare segnalazione al Difensore Civico per il Digitale per quanto riguarda i servizi digitali o all’Autorità Garante Nazionale dei diritti per le persone con disabilità per le barriere architettoniche o sensopercettive. Ritorna alla pagina principale della Carta dei Servizi