Balbi5-2021

L'evento, organizzato d’intesa con ANVUR – Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca, consente di approfondire la conoscenza dell’impianto del nuovo modello AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento), che ha l'obiettivo di assicurare la qualità della didattica, della ricerca e della terza missione svolte negli Atenei.

Il programma prevede l'introduzione a cura del rettore Federico Delfino e del presidente del Consiglio direttivo dell’Anvur, Antonio Felice Uricchio, a cui seguono gli interventi di Massimo Tronci, Menico Rizzi e Alessio Ancaiani su i nuovi requisiti di AVA3 e la valutazione dei punti di attenzione e dei risultati, la valutazione dei corsi di area sanitaria e dei dottorati di ricerca e le procedure e le diverse fasi delle visite istituzionali.

Per partecipare all’evento è richiesta l’iscrizione.

Dove e quando?

Mercoledì 11 ottobre 2023, ore 14:30

Aula magna della Scuola di Scienze mediche e farmaceutiche – Via Antonio De Toni 16, Genova