Salta al contenuto principale

Azione 8.3 Migliorare la comunicazione con gli stakeholder, anche attraverso la radio di Ateneo

Descrizione

I risultati attesi saranno raggiunti mediante:

- l’incremento del numero di iniziative di comunicazione, realizzate anche attraverso la radio di Ateneo e rivolte ai portatori di interesse locali, nazionali e internazionali

- l’incremento del numero di trasmissioni in palinsesto ed eventi seguiti/ospitati dalla radio di Ateneo

- l’incremento del numero di ascolti live/in download con geolocalizzazione dei programmi radio

Responsabili

Prorettore alla terza missione: divulgazione, public engagement e impatto sociale, Prorettore all’internazionalizzazione, Delegato per la valorizzazione dei musei e degli archivi, Delegato alla web radio di Ateneo e alla promozione del cinema nella comunità universitaria

Strutture coinvolte

Area ricerca, trasferimento tecnologico e terza missione, Area direzionale, CeDIA

Risorse

-

Indicatore

Inizio delle trasmissioni della radio di Ateneo

Specifiche tecniche

Cronoprogramma

Struttura responsabile del dato

Settore Comunicazione, Media, Web e Canali Social, Settore Comunicazione Scientifica e Culturale per la Terza Missione

Valore iniziale 2022: NO

Target 2023: SI

Target 2024: SI

 

Gli anni di riferimento per i valori iniziali e i target sono così indicati:
Valore iniziale: a.s X o a.a. X/X+1
Target 2023 (a.s. 2023 o a.a. 2023/2024)
Target 2024 (a.s. 2024 o a.a. 2024/2025)
Se non diversamente indicato nelle specifiche dell’indicatore.

   

Pagina iniziale


Ultimo aggiornamento 24/02/2023