Azione 8.3 Migliorare la comunicazione con gli stakeholder, anche attraverso la radio di Ateneo DescrizioneI risultati attesi saranno raggiunti mediante:- l’incremento del numero di iniziative di comunicazione, realizzate anche attraverso la radio di Ateneo e rivolte ai portatori di interesse locali, nazionali e internazionali- l’incremento del numero di trasmissioni in palinsesto ed eventi seguiti/ospitati dalla radio di Ateneo- l’incremento del numero di ascolti live/in download con geolocalizzazione dei programmi radioResponsabiliProrettore alla terza missione: divulgazione, public engagement e impatto sociale, Prorettore all’internazionalizzazione, Delegato per la valorizzazione dei musei e degli archivi, Delegato alla web radio di Ateneo e alla promozione del cinema nella comunità universitariaStrutture coinvolteArea ricerca, trasferimento tecnologico e terza missione, Area direzionale, CeDIARisorse-IndicatoreInizio delle trasmissioni della radio di AteneoSpecifiche tecniche CronoprogrammaStruttura responsabile del datoSettore Comunicazione, Media, Web e Canali Social, Settore Comunicazione Scientifica e Culturale per la Terza MissioneValore iniziale 2022: NOTarget 2023: SITarget 2024: SI Gli anni di riferimento per i valori iniziali e i target sono così indicati: Valore iniziale: a.s X o a.a. X/X+1 Target 2023 (a.s. 2023 o a.a. 2023/2024) Target 2024 (a.s. 2024 o a.a. 2024/2025) Se non diversamente indicato nelle specifiche dell’indicatore. Pagina iniziale