Azione 2.3 Riqualificare gli spazi per la didattica e lo studio DescrizioneI risultati attesi saranno raggiunti mediante:- l’incremento delle risorse destinate alla riqualificazione di aule studio, laboratori didattici e laboratori- l’incremento del numero di aule riqualificate per una fruizione digitale integrata- l’incremento del numero di spazi e di postazioni accessibili e attrezzate per disabilità fisiche e sensoriali- l'implementazione di spazi comuni per lo studio, la socializzazione e la consumazione di pastiResponsabiliDelegato all’edilizia, Delegato alla trasformazione digitale, Delegata per l’inclusione universitaria degli studenti con disabilità e con DSA, Delegata ai rapporti con gli studenti, Delegati per il funzionamento dei CampusStrutture coinvolteArea Tecnica, Area per le strutture fondamentali, CeDIARisorse€ 18.500.000Indicatore Opinione degli studenti sulle infrastruttureSpecifiche tecniche Opinioni degli studenti scheda CdS domanda:- Le aule in cui si sono svolte le lezioni sono risultate adeguate (si vede, si sente, si trova posto)?- Sono risultate adeguate le aule studio?- Sono risultate adeguate le biblioteche?- Sono risultati adeguati i laboratori?- Sono risultate adeguate le attrezzature per la didattica?Media risposte studenti frequentanti (F) e non frequentanti (NF)Struttura responsabile del datoSettore Statistico e DatawarehouseValore iniziale 2021: 81,22%Le aule in cui si sono svolte le lezioni sono risultate adeguate (si vede, si sente, si trova posto)? 80,37% FSono risultate adeguate le aule studio? 79,07% F – 81,84% NFSono risultate adeguate le biblioteche? 87,73% F – 87,08% NFSono risultati adeguati i laboratori? 77,95% FSono risultate adeguate le attrezzature per la didattica? 79,90% FTarget 2023: 83%Target 2024: 85% Gli anni di riferimento per i valori iniziali e i target sono così indicati: Valore iniziale: a.s X o a.a. X/X+1 Target 2023 (a.s. 2023 o a.a. 2023/2024) Target 2024 (a.s. 2024 o a.a. 2024/2025) Se non diversamente indicato nelle specifiche dell’indicatore. Pagina iniziale