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Azione 11.1 Potenziare le infrastrutture IT

Descrizione

I risultati attesi saranno raggiunti mediante:

- l’incremento del numero di adeguamenti o nuovi punti di accesso alla rete cablata o WiFi

- l’incremento del numero di azioni di analisi della sicurezza, della sostenibilità e della qualità dei servizi IT di Ateneo

Responsabili

Delegato alla trasformazione digitale, Direttore Generale

Strutture coinvolte

CeDIA, Ufficio per la transizione al digitale

Risorse

€ 372.480

Indicatore

Soddisfazione degli studenti e del personale sui servizi ICT

Specifiche tecniche

Questionario di customer satisfaction somministrato annualmente a studenti, docenti e personale TA, media del punteggio delle risposte alla domanda relativa alla soddisfazione complessiva per i servizi ICT

Struttura responsabile del dato

Settore Sviluppo Organizzativo

Valore iniziale 2022: 4,33

Studenti 4,25

Docenti 4,32

Personale TABS 4,41

Target 2023: 4,5

Target 2024: 4,75

 

Gli anni di riferimento per i valori iniziali e i target sono così indicati:
Valore iniziale: a.s X o a.a. X/X+1
Target 2023 (a.s. 2023 o a.a. 2023/2024)
Target 2024 (a.s. 2024 o a.a. 2024/2025)
Se non diversamente indicato nelle specifiche dell’indicatore.

   

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Ultimo aggiornamento 24/02/2023