Azione 11.1 Potenziare le infrastrutture IT DescrizioneI risultati attesi saranno raggiunti mediante:- l’incremento del numero di adeguamenti o nuovi punti di accesso alla rete cablata o WiFi- l’incremento del numero di azioni di analisi della sicurezza, della sostenibilità e della qualità dei servizi IT di AteneoResponsabiliDelegato alla trasformazione digitale, Direttore GeneraleStrutture coinvolteCeDIA, Ufficio per la transizione al digitaleRisorse€ 372.480IndicatoreSoddisfazione degli studenti e del personale sui servizi ICTSpecifiche tecniche Questionario di customer satisfaction somministrato annualmente a studenti, docenti e personale TA, media del punteggio delle risposte alla domanda relativa alla soddisfazione complessiva per i servizi ICTStruttura responsabile del datoSettore Sviluppo OrganizzativoValore iniziale 2022: 4,33Studenti 4,25Docenti 4,32Personale TABS 4,41Target 2023: 4,5Target 2024: 4,75 Gli anni di riferimento per i valori iniziali e i target sono così indicati: Valore iniziale: a.s X o a.a. X/X+1 Target 2023 (a.s. 2023 o a.a. 2023/2024) Target 2024 (a.s. 2024 o a.a. 2024/2025) Se non diversamente indicato nelle specifiche dell’indicatore. Pagina iniziale