UniGe pharmaday

Partecipa al Pharma Day ed entra in contatto con le aziende farmaceutiche, segui le loro presentazioni, scopri le opportunità di lavoro e fai colloqui individuali!

L’evento, giunto alla nona edizione, è dedicato a laureandi, laureande, laureate e laureati in:

Biologia molecolare e sanitaria, Biotecnologie, Biotecnologie mediche e farmaceutiche, Chimica e tecnologia farmaceutiche, Chimica industriale, Farmacia, Medicina e chirurgia, Scienze chimiche, Scienze biologiche.

Quando?

21 ottobre 2022, dalle 9 alle 18

Dove?

DIMI - Viale Benedetto XV, 6, Genova

DIFAR - Viale Benedetto XV, 3, Genova

Scadenza iscrizioni: 20 ottobre (link utile)

Aziende partecipanti: Angelini Pharma, Coop Liguria, Eureka InfoMed, Farmacie Boots, Helan Cosmesi di Laboratorio, Hippocrates Research, Johnson & Johnson, La Farmacia., m-Squared Consulting, Ordine dei Farmacisti della Provincia di Genova, Piam Farmaceutici e Bruschettini

In più, UniGe ti aiuta a prepararti all’evento! Vedi i dettagli al link utile.

Pharma Day 2022 è un evento organizzato dal Dipartimento di Farmacia in collaborazione con IANUA Scuola Superiore dell’Università di Genova, ISB - Indirizzo di Scienze Biomediche, e Camera di Commercio di Genova, con il patrocinio e la partecipazione dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Genova.