Pharma day - 22 maggio 2020 - 7° edizione

#UniGenonsiferma: Career day online, incontra le aziende restando a casa!

Pharma Day
Piattaforma Microsoft Teams
22 maggio 2020 - dalle 9.30 alle 18.00
Le aziende farmaceutiche incontrano laureandi e laureati dell’Università di Genova

Evento organizzato dal Dipartimento di Farmacia (DIFAR) in collaborazione con:

ISB (Indirizzo di Scienze Biomediche di ISSUGE)
Confindustria Genova
con il patrocinio e la partecipazione dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Genova   ordine farmacisti
Guarda il video dell'edizione 2018

Corsi di studio di interesse

L’incontro è rivolto, in particolare, a studenti e laureati dei Corsi di Laurea in: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, Biotecnologie, Biotecnologie Medico-farmaceutiche, Medicina e Chirurgia, Scienze Chimiche, Chimica Industriale, Scienze Biologiche, Biologia Molecolare e Sanitaria

Programma della giornata

Mattino - Plenaria

ore 9.30 - Benvenuto ai partecipanti e introduzione alla giornata
ore 9.45 - Presentazione delle aziende della durata di circa 15 minuti ciascuna
ore 12.30 - Conclusione sessione plenaria

Pomeriggio

ore 14.00 - Inizio videocolloqui con i responsabili aziendali
ore 18.00 - Fine evento

Aziende partecipanti

Consulta le schede aziendali, conosci le aziende, verifica i corsi di studio di loro interesse:

Come partecipare

Per partecipare e svolgere il colloquio con le aziende, iscriviti entro il 21 maggio 2020, ore 12.00

• collegati a: piazza studenti
  • clicca sulla voce "Placement - Pharma day 2020"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • clicca su “Iscrivimi” e poi su “Prenotazione all’evento"
  • clicca sui nomi delle aziende e scegli la fascia oraria in cui svolgere il videocolloquio del pomeriggio (i posti per i colloqui del pomeriggio sono limitati, prenotati per assicurarti il colloqui!)
  • clicca sul link che trovi all'interno della procedura per inviare il tuo CV alle aziende!

L'evento si svolge su Microsoft Teams:

• se sei uno studente o comunque la tua UnigePass è ancora valida, iscriviti e accedi a Office 365 (ti comunicheremo il codice del Team).
  • se sei laureato e non riesci ad accedere a Office 365, ti preghiamo di inviare a sportellolavoroeventi@unige.it il tuo indirizzo di posta elettronica non Unige e riceverai una mail di invito (dovrai effettuare l'accesso con quella mail che ci hai comunicato e configurare un nuovo profilo)

Attenzione: il codice del Team per accedere o l'invito alla mail personale sarà inviato solo dopo la chiusura delle iscrizioni, ossia non prima giovedì pomeriggio.

Preparati a incontrare le aziende

21 maggio 2020 - dalle 10.00 alle 12.00
"In vista del Career Day: spunti per affrontare il colloquio di selezione"
Webinar su Piattaforma Teams

Webinar di orientamento al lavoro nel quale ti verranno forniti suggerimenti utili per cogliere al meglio le opportunità che la giornata può offrirti.

Iscriviti entro il 20 maggio alle ore 12.00:
  • collegati a: piazza studenti
  • clicca sulla voce "Placement – In vista del Career day"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • clicca su “Iscrivimi” e poi su “Prenotazione al webinar"

Il webinar si svolge su Microsoft Teams:

Attenzione: il codice del Team per accedere o l'invito alla mail personale sarà inviato solo dopo la chiusura delle iscrizioni, ossia non prima mercoledì pomeriggio.