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Descrizione

Il servizio contribuisce a garantire la funzionalità e sicurezza delle strutture, assicurando la corretta esecuzione della manutenzione ordinaria, programmata e dei controlli delle opere civili, degli impianti elettrici, degli impianti speciali e termomeccanici, nonché il coordinamento degli interventi di minuto mantenimento, per i cinque Poli territoriali di facility management.

Stakeholder

Studentesse, studenti, Personale.

Destinatari

Studentesse e studenti, personale docente, personale tecnico-amministrativo e dirigente.

Modalità di erogazione

Il servizio è fornito dall'Area Tecnica attraverso i Poli Territoriali e può essere richiesto tramite i referenti di edificio.

Il servizio è accessibile tramite i canali degli uffici di riferimento negli orari indicati nelle relative pagine.

Prestazioni

Indicatori e standard di qualità

DimensioniIndicatoriValore
AccessibilitàCanali disponibili per l’accesso al servizioAccesso fisico, Telefono, E-mail, WhatsApp, Microsoft Teams, Sito web
TempestivitàTempo massimo di riscontro per la presa in carico delle richieste via e-mail2 giorni lavorativi
 Tempo medio di erogazione del servizioIl tempo di erogazione varia in funzione della complessità della prestazione, delle caratteristiche e dell'urgenza degli interventi richiesti
TrasparenzaModalità di pubblicazione delle informazioni utiliPubblicazione tempestiva sul sito web
EfficaciaSoddisfazione delle studentesse e degli studenti (scala 1/6)3,76
 Soddisfazione del personale docente (scala 1/6)3,69
 Soddisfazione del personale tecnico-amministrativo (scala 1/6)3,81

Le pagine web dedicate al servizio hanno un livello di conformità ai requisiti WCAG 2.1 o WCAG 2.0 come indicato nella relativa dichiarazione di conformità del sito.
Non è previsto l’accesso fisico agli uffici di riferimento per l’erogazione dei servizi richiesti.

Reclami

Eventuali segnalazioni o reclami possono essere rivolti direttamente al responsabile dell’ufficio a cui è destinata la segnalazione, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), al Garante di Ateneo, secondo le indicazioni riportate alla pagina Partecipare alla qualità - segnalazioni e reclami.

I servizi specifici, gli ausili e gli adattamenti messi a disposizione per l’inclusione delle studentesse o studenti con disabilità o DSA possono essere richiesti con le modalità indicate nella pagina Disabilità e DSA.

Eventuali problemi incontrati da studentesse o studenti con disabilità o DSA possono essere segnalati al Settore servizi di supporto alla disabilità e agli studenti con DSA.

I destinatari del servizio possono sporgere reclamo all'Amministrazione con le modalità previste per le altre tipologie.

In assenza di riscontro dell'Amministrazione è sempre possibile inoltrare segnalazione al Difensore Civico per il Digitale per quanto riguarda i servizi digitali o all’Autorità Garante Nazionale dei diritti per le persone con disabilità per le barriere architettoniche o sensopercettive.


Ultimo aggiornamento 21/11/2024