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A partire dall’esperienza pregressa, risalente alla prima carta dei servizi del 2018, successivamente aggiornata fino al 2024, e dalla mappatura dei processi effettuata nel 2023, si è proceduto a:

  • aggiornare i servizi già precedentemente mappati, con particolare attenzione ai cambiamenti organizzativi e alla revisione dei processi intercorsi negli ultimi anni
  • ampliare i servizi, includendo quelli rivolti all’utenza interna
  • individuare, per ciascun servizio erogato, coerentemente con quanto previsto dalla delibera CiVIT 3/2012, gli standard di qualità così come previsti dalla normativa, al fine di definirne il livello di qualità atteso.
     

Al fine di agevolare l’accessibilità alle informazioni della carta dei servizi da parte dell’utenza, i servizi individuati sono stati aggregati per:
utente di riferimento;

  • ambito di interesse
  • servizio
  • eventuale articolazione del servizio.

Quali utenti si sono definiti le studentesse e gli studenti, il personale docente e il personale tecnico amministrativo.
Gli ambiti di interesse aggregano processi tra loro collegati, mentre le sotto articolazioni corrispondono a sotto articolazioni del processo.

 

 

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Ultimo aggiornamento 10/12/2024