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Descrizione

Il servizio è volto a soddisfare le esigenze di approvvigionamento di beni e servizi dell'Ateneo.
Per la Direzione Generale, il servizio è disponibile per acquisti superiori a € 5.000; fino a tale importo e in caso di adesione ad accordi/convenzioni e accordi quadro/convenzioni Consip le Aree Dirigenziali procedono autonomamente.
Per le Strutture Fondamentali, il servizio è disponibile per gli acquisti di importo superiore alla soglia per gli affidamenti diretti; fino a tale soglia le stesse procedono autonomamente.
Il servizio è, altresì, disponibile su richiesta del Delegato e/o del Coordinatore del Polo, per acquisti fino alla soglia per gli affidamenti diretti; 
 

Stakeholder

Personale, Sistema sociale e produttivo

Destinatari

Presidi di Scuola, Direttori di Dipartimento, Presidenti di Centri, dirigenti, personale tecnico-amministrativo con responsabilità di unità organizzativa.

Modalità di erogazione

Il servizio è erogato dall'Area Negoziale anche attraverso i Poli Territoriali di Facility Management.

Il servizio è accessibile tramite i canali degli uffici di riferimento negli orari indicati nelle relative pagine.

Prestazioni

Strutture Fondamentali

La prestazione è disponibile per acquisti su indicazione dei Delegati e dei Coordinatori dei Poli Territoriali; direttamente su richiesta dei Presidi di Scuola, dei Direttori di Dipartimento, dei Presidenti di Centri e del personale tecnico-amministrativo con responsabilità di un’unità organizzativa, previa verifica di fattibilità da parte del Dirigente dell'Area negoziale, sentiti il Delegato e Coordinatore del Polo.
Il supporto agli acquisti è fornito alle strutture fondamentali per procedure svolte da queste autonomamente.  

Ufficio di riferimento

Area negoziale

Settore negoziale per i poli territoriali di facility management

ResponsabileEliana Pili
Sito webhttps://intranet.unige.it/negoziale

Aree Dirigenziali

La prestazione è disponibile per i dirigenti.

Ufficio di riferimento

Area negoziale

Settore acquisti

ResponsabileLaura Zenobio
Sito webhttps://intranet.unige.it/negoziale

La prestazione è disponibile per i Presidi di Scuola, i Direttori di Dipartimento, i Presidenti di Centri, i responsabili di Progetto, i dirigenti, il personale tecnico-amministrativo con responsabilità di un’unità organizzativa.

Ufficio di riferimento

Area negoziale

Servizio gare

Settore programmazione e gare per acquisizione di servizi e forniture

ResponsabileFabio Fasce
Sito webhttps://intranet.unige.it/negoziale

Indicatori e standard di qualità

DimensioniIndicatoriValore
AccessibilitàCanali disponibili per l’accesso al servizioAccesso fisico, Telefono, E-mail, PEC, Microsoft Teams, Sito web
TempestivitàTempo massimo di riscontro per la presa in carico delle richieste via e-mail2 giorni lavorativi
 Tempo medio di erogazione del servizio

30-60 giorni lavorativi in caso di affidamento diretto

Entro i tempi previsti dal Codice dei Contratti per le procedure di gara

TrasparenzaModalità di pubblicazione delle informazioni utiliPubblicazione tempestiva sul sito web
EfficaciaSoddisfazione del personale docente (scala 1/6)4,38
 Soddisfazione del personale tecnico-amministrativo (scala 1/6)4,05

Le pagine web dedicate al servizio hanno un livello di conformità ai requisiti WCAG 2.1 o WCAG 2.0 come indicato nella relativa dichiarazione di conformità del sito.
L’ufficio non è totalmente accessibile. Per specifiche esigenze o problemi di accesso è possibile contattare gli uffici ai recapiti indicati, al fine di concordare modalità alternative di erogazione del servizio o appuntamenti presso locali accessibili.

Reclami

Eventuali segnalazioni o reclami possono essere rivolti direttamente al responsabile dell’ufficio a cui è destinata la segnalazione, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), al Garante di Ateneo, secondo le indicazioni riportate alla pagina Partecipare alla qualità - segnalazioni e reclami.

I destinatari del servizio possono sporgere reclamo all'Amministrazione con le modalità previste per le altre tipologie.
In assenza di riscontro dell'Amministrazione è sempre possibile inoltrare segnalazione al Difensore Civico per il Digitale per quanto riguarda i servizi digitali o all’Autorità Garante Nazionale dei diritti per le persone con disabilità per le barriere architettoniche o sensopercettive.


Ultimo aggiornamento 10/12/2024