AVVISO AGLI STUDENTI che hanno presentato una richiesta di finanziamento per attività culturali studentesche 2024 (fondi 2023) - aggiornamento termini scadenze Presentazione delle richieste di finanziamento per attività culturali studentesche anno 2025 (fondi 2024): dal 1° novembre al 2 dicembre 2024 Manuale per la gestione del finanziamento di attività formative autogestite da parte degli studentiNota informativa per nuove richieste finanziamento: modalità operativeModulistica per la presentazione delle richieste di finanziamento:Modulo domanda 2024Allegato 1Allegato 2Allegato 3Per un riepilogo dei termini previsti, consulta lo ScadenzarioSi fa presente che i fondi disponibili (stanziamento 2024 pari a € 50.000,00) potrebbero essere incrementati con interventi da parte dell’Amministrazione. Modulistica per liquidazione contributi fondi 2023 Modulo liquidazione finanziamentoDichiarazione per la tracciabilità sui flussi finanziariPer l’utilizzo di spazi, impianti e attrezzature dell’Ateneo, al fine dello svolgimento delle attività culturali finanziate, puoi consultare la pagina Prenota uno spazio, prendere visione del Regolamento per la concessione in uso temporaneo degli spazi e inviare la richiesta a infoaule@unige.it specificando:che si tratta di un'iniziativa finanziata dall'Ateneo ai sensi dell’art. 10 del Regolamento per gli Studenti (attività formative autogestite da parte degli studenti)le caratteristiche dell'evento, le date previste, la durata, la partecipazione attesa e altre informazioni utili per l'organizzazioneAllega copia della nota email ricevuta dall'Università attestante l'assegnazione dei fondi. Attività di formazione culturali e sociali autogestite Che cosaAttività che consente di ideare, progettare e realizzare attività formative finanziate con un contributo dell'Università nei settori della cultura, dello sport e del tempo libero.Chi può svolgere l'attivitàPossono presentare domanda almeno 60 studenti, almeno 30 studenti riuniti in associazioni senza scopo di lucro o 2 rappresentanti appartenenti allo stesso consiglio di struttura didattica unitamente a 20 studenti firmatari.Come e quandoUna volta l'anno presentando la domanda di partecipazione con le modalità ed entro i termini previsti dal Manuale.L'esito delle richieste di finanziamento sarà comunicato ai delegati delle associazioni/gruppi esclusivamente attraverso il servizio di posta elettronica all'indirizzo e-mail indicato nella richiesta.Al fine dell'ottenimento del contributo si fa presente che il contributo può essere erogato nei due modi sotto indicati a scelta del delegato:solo successivamente al sostenimento delle spesetramite un prefinanziamento sul fondo stanziatoseguendo le indicazioni riportate nella comunicazione inviata ai responsabili delle iniziative. Contatti Settore contribuzione studentesca e beneficiPiazza della Nunziata 6, 16124 Genovaattivita.culturali@segreterie.unige.itcall center 010 2095947 attivo il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 11:00 Allegati Modalità di contatto e prenotazione appuntamento del Settore contribuzione studentesca e benefici