Salta al contenuto principale

"FWF (Austrian Science Fund)" offre, nell'ambito del "Lise Meitner Program", la possibilità di effettuare un periodo di ricerca in Austria.

REQUISITI
Il programma è riservato a post-doc provenienti da ogni settore disciplinare che dovranno proporre un progetto in un argomento correlato al programma di dottorato svolto. Non è previsto alcun limite di età. I candidati devono poter documentare l'attività svolta nel proprio campo di ricerca, in particolare devono poter presentare pubblicazioni rilevanti per il progetto su ben note riviste internazionali. Devono infine essere invitati da un'istituzione di ricerca austriaca.

AREE DI RICERCA: Tutte.

DURATA
Da 12 a 24 mesi, senza possibilità di proroga.

IMPORTO
I finanziamenti comprendono: uno stipendio annuo che può variare da 66.070 a 72,630 Euro, cui può aggiungersi un contributo massimo di 12.000 Euro per l'attività scientifica (personale di supporto, materiale, viaggi per partecipare a conferenze, etc.).

SCADENZA
Le domande possono essere presentate in ogni momento dell'anno.

DOCUMENTAZIONE DI SUPPORTO
Maggiori dettagli sul presente invito sono reperibili al seguente indirizzo: http://www.fwf.ac.at/en/research-funding/fwf-programmes/meitner-programme/


Ultimo aggiornamento 10/10/2019