arrow-down Asset 6 1Asset 5 1close comment down-didattica down envelop facebook file instagram link-esterno marker menu minus Asset 7plus right search arrow-down twitter up-didattica up user youtube linkedin

Università degli Studi di Genova

Via Balbi, 5 - 16126 Genova
Tel. +39 01020991 - Fax +39 010 2099227

 

ALZHEIMER’S RESEARCH UK: Scientific Conference
SCADENZE: sempre aperto


L’Alzheimer’s Research UK, una delle più importanti organizzazioni di ricerca sulla demenza del Regno Unito, finanzia progetti d’avanguardia, sia di ricerca di base che clinica, volti a migliorare le conoscenze sulle cause di demenza, sulla diagnosi, prevenzione, trattamento e cura della demenza.
ATTENZIONE: la partecipazione di enti/università non-UK è ammissibile in termini di ‘co-applicants, collaborators o subcontractors’ (non possono quindi partecipare come Lead Applicant).

TEMATICHE:
Le aree di ricerca di base prioritarie sono reperibili al seguente link: (http://www.alzheimersresearchuk.org/for-researchers/how-we-deliver-research/our-research-strategy/):

OGGETTO

Sponsorship per organizzare o ‘ospitare’ una conferenza scientifica al fine di promuovere il networking, le collaborazioni, la comunicazione e la divulgazione dei risultati delle ricerche nel campo dell’Alzheimer.

DESTINATARI

Il Lead Applicant e la persona di contatto devono essere strutturati presso un’università/ ente di ricerca in UK, ma eventuali co-applicant e la sede dell’evento possono essere internazionali.

IMPORTO: fino a 2.000 £

SCADENZE: sempre aperto (l’esito in genere viene dato entro 8 settimane).

DOCUMENTAZIONE: il bando completo è reperibile al link: http://www.alzheimersresearchuk.org/grants/scientific-conference/


A cura di: Servizio Supporto alla Ricerca | Last Update: 23/08/2018