biciclette_mobilita_sostenibile_unige

15 maggio 2023

L'Università di Genova presenta le iniziative a favore della mobilità sostenibile con un pomeriggio all'insegna dello scambio di idee e di cose:

• alle 16:30 una tavola rotonda con la partecipazione di Ilaria Delponte, Mobility Manager di Ateneo, Francesca Pirlone, referente UniGe per il Gruppo di Lavoro Mobilità della RUS - Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile, Ilenia Spadaro, docente UniGe di tecnica e pianificazione urbanistica, e l'associazione Unigeco per un confronto aperto con la comunità studentesca.
  • dalle 15:00 lo swap party organizzato da Unigeco per promuovere buone pratiche di economia circolare: porta 3 capi d'abbigliamento (puliti e in buono stato) e ne prendi 3!

In più, la promozione speciale Elettra Car Sharing: oltre alla convenzione con UniGe (10€ di traffico in omaggio), a tutti coloro che interverranno in presenza verrà regalato un bonus da 10€. Inoltre, per tutta la giornata, chi si registrerà al servizio Elettra Car Sharing, sul sito elettracarsharing.com o su app Elettra, selezionando la categoria "Studenti UniGe", otterrà un buono da 39€, invece di quello da 10€ previsto dalla convenzione.

Dove e quando?

Dipartimento di ingegneria civile, chimica e ambientale - DICCA