Carlo Cottarelli

Carlo Cottarelli, Senatore della Repubblica, economista e professore universitario, dialoga con la comunità studentesca dell'Università di Genova sulla crisi economica post Covid-19, sui risvolti del conflitto Russo-Ucraino, sui problemi derivanti dalla crisi energetica e sui rischi dell'inflazione.

L'evento è il primo incontro del ciclo "Tra economia, politica e comunicazione. Le sfide del futuro" organizzato nell'ambito del progetto "Attività della comunità studentesca" del Dipartimento di scienze politiche e internazionali – DISPI.

Maggiori dettagli sono disponibili nella locandina allegata e su UniGe.life, il magazine di Ateneo.

L'Università di Genova, il 17 novembre 2017, ha conferito a Carlo Cottarelli la laurea honoris causa in Amministrazione e Politiche Pubbliche. La motivazione del conferimento, la laudatio di Giovanni B. Pittaluga e la lectio magistralis sono disponibili sul sito di Ateneo.

(Photo credits: Twitter @CottarelliCPI)

Dove e quando?

8 maggio 2023, ore 14