04/10/2022
farmacia

Riaprono le pre-immatricolazioni online esclusivamente per gli studenti e le studentesse che hanno sostenuto il TOLC-F tra il 1° gennaio 2022 e il 20 settembre 2022.

Dal 6 al 12 ottobre 2022, alle ore 12, sarà possibile pre-immatricolarsi online ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in "Farmacia" e in "Chimica e tecnologia farmaceutiche".

Il 13 ottobre verrà pubblicata una graduatoria basata sui voti del test TOLC-F. I candidati in graduatoria acquisiranno diritto all’iscrizione esclusivamente nel caso in cui risultassero ancora posti disponibili e non sia stata esaurita la graduatoria già pubblicata il 26 settembre.

I termini per l’eventuale possibile iscrizione saranno comunicati tramite pubblicazione sul sito web del corso di studio e sulla pagina dei servizi online agli studenti.

I candidati della prima graduatoria, pubblicata il 26 settembre, precederanno comunque i candidati della graduatoria del 13 ottobre 2022.

N.b.: Questo avviso NON riguarda candidate e candidati già ammessi ai corsi (come da graduatoria pubblicata in data 26 settembre 2022) ed è RISERVATO ai non ancora pre-immatricolati che hanno svolto il TOLC-F CASA o università tra il 1° gennaio 2022 e il 20 settembre 2022.