03/05/2022
conferenza stampa UniGe PRINCE

Incontro oggi a UniGe World, in via Balbi 40r, tra UniGe, AMT e Comune di Genova per rilanciare l'applicazione per smartphone che promuove la mobilità sostenibile.

Il progetto PRINCE "PRemialità e INCEntivi per il Cambiamento modale", co-finanziato dal Ministero della Transizione Ecologica e promosso dal Comune di Genova, ha sviluppato un'app sperimentale su dispositivi Android per gli studenti dell’Università di Genova che premia gli spostamenti sostenibili.

Chi sceglie di utilizzare i trasporti sostenibili a Genova, può raccogliere punti per ottenere premi e vantaggi presso i partner convenzionati.

Per saperne di più, leggi l'articolo su UniGe.life, il magazine di Ateneo, al primo link utile o vai direttamente alla pagina PRINCE – Mobility Point del Comune di Genova, al secondo link utile.

Attenzione: Se accedi da smartphone al sito PRINCE – Mobility Point del Comune di Genova, vai in fondo alla pagina e clicca su “Versione classica” e seleziona “APP Prince”.