RAISE

L'impronta tecnologica sul nostro futuro

A un anno dall’avvio di RAISE – Robotics and AI for Socio-Economic Empowerment, il team di coordinamento del progetto propone un evento aperto al pubblico, con ospiti di spicco ed esperti, per discutere su come sia possibile risolvere problemi reali attraverso l'uso efficace di risorse umane e tecnologiche nel territorio ligure e su come affrontare grandi sfide progettuali e tecnologiche per migliorare la qualità di vita e il benessere socio-economico.

Il progetto RAISE, pilastro nell’ecosistema dell’innovazione della Liguria, è coordinato da Università di Genova, Consiglio Nazionale delle Ricerche e Istituto Italiano di Tecnologia, sostenuto e finanziato dal Ministero dell’Università della Ricerca e inserito nell'ambito della Missione 4 del PNRR.

Dove e quando?

31 ottobre 2023, ore 11