Salta al contenuto principale
29/01/2025
ricercatrice in laboratorio

Aperte le candidature a MemBioMed, il master Erasmus internazionale (Erasmus mundus joint master) sulle biomembrane, co-finanziato all'Unione Europea e coordinato dall'Université Côte d'Azur.

Si tratta di un programma di specializzazione riservato a laureati e laureate in ambito scientifico; un master progettato per preparare una futura generazione di scienziati, imprenditori e dirigenti per un ruolo di primo piano nello studio del complesso comportamento delle membrane cellulari e nell'esaltazione del loro pieno potenziale terapeutico.

MemBioMed è un master unico nel suo genere e si avvale delle competenze degli esperti di tre atenei: Université Côte d'Azur (Francia), Osnabrück University (Germania) e Università di Genova. Per UniGe, il comitato organizzativo è composto da: Fabio Benfenati, Anna Fassio e Silvia Giovedì.

La scadenza per presentare la propria candidatura è il 6 aprile 2025. Ai 15 migliori candidati verrà offerta una borsa di studio di 1400 euro al mese per l'intero programma.

Maggiori informazioni sono sul sito MemBioMed.