24/08/2023
master sicurezza trasporti

Sono aperte le iscrizioni al master universitario di II livello in “Gestione della sicurezza delle reti e dei sistemi di trasporto" promosso dall'Università di Genova, Dipartimento di Ingegneria meccanica, energetica, gestionale e dei trasporti – DIME.

Il master è realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano della Saldatura e ANSFISA e fornisce le competenze giuridiche, economiche, finanziarie, gestionali e tecnico-ingegneristiche necessarie alla formazione delle nuove figure di Safety Manager e di Esperto della sicurezza delle infrastrutture e dei sistemi di gestione delle reti di trasporto.

Le lezioni si svolgeranno in modalità blended, integrando lezioni in presenza a lezioni sincrone a distanza su piattaforma istituzionale MS Teams. Le lezioni in presenza saranno fruibili sincronicamente anche a distanza.

Sul sito del master sono disponibili informazioni su borse di studio e voucher regionali e su costo e iscrizioni.

Scadenza presentazione domande: 2 ottobre 2023, ore 12

master.sicurezzatrasporti@unige.it