Albergo dei Poveri Genova

Nell'ambito dell'Anno europeo delle competenze 2023, l'associazione One Hour for Europe - Italia propone un evento sull'importanza degli investimenti nella formazione e nello sviluppo delle competenze.

Tutte le informazioni e il programma completo della conferenza sono su UniGe.life, il magazine di Ateneo.

Per studenti e studentesse UniGe del Dipartimento di scienze politiche e internazionali - DISPI il seminario è creditizzato, pari a 2CFU (codice: 109180)

EUniversity Genova è anche un'iniziativa formativa riservata ai docenti della scuola dell'infanzia, della scuola primaria, delle scuole secondarie di I e II grado, al personale ATA e al personale educativo: è possibile registrarsi all'iniziativa n. 89076 sul portale del ministero dell'istruzione dedicato al personale della scuola S.O.F.I.A entro il 9 novembre 2023.

Dove e quando?

10 novembre 2023, dalle 8