07/08/2023
cybersecurity

Leonardo, importante azienda italiana attiva nei settori della difesa, dell'aerospazio e della sicurezza, conferma il suo impegno attivo con UniGe finanziando nuove borse di studio riservate a studentesse e studenti inoccupati che presenteranno domanda di partecipazione al master o al corso di perfezionamento in Cybersecurity and critical infrastructure protection.

L'azienda collabora da tempo al master offrendo le proprie competenze aziendali e quest'anno scommette sui giovani laureati inoccupati che decideranno di partecipare al master o al corso mettendo a loro disposizione 8 borse di studio dell'importo di 2.500 euro a copertura della quota d'iscrizione.

Le borse vanno a sommarsi alle 3 borse già offerte da Enginius, Sababa Security e Rina consulting per studenti inoccupati da 2.500 euro ciascuna.

I contributi, insieme a quello di UniGe destinato agli inoccupati, consente ai vincitori della borsa di partecipare gratuitamente a un master consolidato, di altissimo livello, con un placement del 100% che ha un valore di mercato di oltre 6.000 euro.

Per permettere la frequenza a studentesse e studenti provenienti da qualsiasi regione, le lezioni saranno a distanza online e sarà possibile anche iscriversi a singoli insegnamenti del corso per dare modo di approfondire solo alcuni aspetti della cybersecurity.

Con il progetto "specializzati per competere" della Regione Liguria c'è inoltre la possibilità di ottenere un voucher a completo rimborso dei costi di iscrizione.

Un'occasione imperdibile di formazione completa, universitaria e aziendale, per entrare nel mondo del lavoro da protagonisti.

Per tutte le info sul master e sul corso di perfezionamento: cybersecurity.master.unige.it

Contatti: master.cybersecurity@unige.it