22/04/2024
European student assembly

Andrea Limone, studente del corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali e di IANUA scuola superiore dell'Università di Genova, ha partecipato alla European Student Assembly (ESA) come rappresentante di UniGe e dell’alleanza Ulysseus.

L'evento, che si è svolto dal 10 al 12 aprile 2024 presso la prestigiosa sede del Parlamento europeo a Strasburgo, ha rappresentato un’importante occasione di confronto e approfondimento per le studentesse e gli studenti selezionati, provenienti da diverse università europee. Durante l’assemblea, il dott. Limone ha preso parte ai dibattiti su argomenti quali le relazioni internazionali, la sostenibilità e la cooperazione europea, contribuendo a promuovere un dialogo costruttivo e incoraggiando lo scambio di idee e la collaborazione tra diverse realtà accademiche ed istituzioni europee.