17/12/2020
Laboratori di Innovazione

Sei un ricercatore UniGe?

Job Centre srl ha pubblicato un "avviso per la costruzione di un catalogo e per la realizzazione di laboratori sull’innovazione rivolti a giovani e studenti delle scuole secondarie e universitari" finalizzato a:

• individuare progetti di laboratori, con caratteristiche innovative
  • ricevere proposte di laboratori per la creazione di un catalogo di offerta permanente ed aggiornabile, che verrà messo a disposizione del sistema educativo, in particolare scuola secondaria e Università

I vincitori beneficeranno di un contributo per poter sperimentare il laboratorio.

Il progetto è sviluppato in partnership con l’Università di Genova (Centro del Mare e Trasferimento tecnologico) e con l’Ufficio Scolastico Regionale della Liguria.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata al link utile e leggi la locandina in allegato.

Scadenza partecipazione

lunedì 21 dicembre 2020, entro mezzanotte