10/04/2023
best paper IEEE

Il paper "Integrated sensing and communication for joint GPS spoofing and jamming detection in vehicular V2X networks" ha vinto il Best Paper Award – track 1 della IEEE Wireless Communications and Networking Conference 2023, evento internazionale che si è svolto dal 26 al 29 marzo a Glasgow, Scotland, UK.

Gli autori del paper sono Ali Krayani, ricercatore e dottore di ricerca nel dottorato congiunto JDICE tra Università di Genova e Queen Mary University of London, Gabriele Barabino, laureato magistrale UniGe in Internet e Multimedia Engineering, Lucio Marcenaro, docente UniGe di Telecomunicazioni e Carlo Regazzoni, docente UniGe di Telecomunicazioni e coordinatore del dottorato congiunto JDICE – Interactive and cognitive environments.

Ulteriori informazioni al link utile.