galassia_neuroscienze_convegno

Il Dipartimento di neuroscienze, riabilitazione, oftalmologia, genetica e scienze materno-infantili - DINOGMI dell'Università di Genova protagonista di una giornata di informazione e divulgazione, sabato 24 settembre, con due eventi:

• dalle 9:30 alle 13:00 nell'Aula Magna di via Balbi 5, convegno "La galassia delle neuroscienze: alla ricerca dell’eccellenza".
  • alle 15:30 nella Galleria Giuseppe Siri, di fronte all'ingresso del teatro Carlo Felice, incontro divulgativo aperto al pubblico con la presentazione del libro: "Galassia neuroscienze - alla ricerca dell’eccellenza" (Genova University Press). All'incontro, coordinato dal giornalista Emanuele Dotto, partecipano docenti di varie specializzazioni (neurologia, psichiatria, neurochirurgia, genetica, ingegneria biomedica e scienze motorie), oltre ai curatori del volume Angelo Schenone, direttore del DINOGMI, e il giornalista Giuliano Galletta.

Ulteriori informazioni sono sul magazine di Ateneo, al link utile.