dottore stetoscopio

Sono molti i temi al centro dell’84° Congresso nazionale di Medicina del Lavoro, promosso dalla Società Italiana di Medicina del Lavoro (SIML) in collaborazione con l’Università di Genova e l’Ospedale Policlinico San Martino IRCSS di Genova.

Un intenso calendario con 4 sessioni plenarie25 sessioni parallele e 4 focus group, sarà protagonista della tre giorni congressuale dal titolo “Prospettive e nuove opportunità in Medicina del Lavoro tra ricerca, innovazione tecnologica e cambiamenti nel mondo del lavoro”.

Al timone del Congresso il prof. Paolo Durando, Direttore della Scuola di Medicina del Lavoro dell’Università di Genova e Direttore dell’U.O.C. Medicina del Lavoro del Policlinico San Martino, e la prof.ssa Giovanna Spatari, Presidente SIML.

Quando?

Dal 28 al 30 settembre 2022

Dove?

Centro Congressi Magazzini del Cotone, Genova

Leggi di più su UniGe.life, il magazine di Ateneo, al link utile.