14/07/2022
didattica online

MOE | Master Online EPICT

Il Master Universitario Online di Primo livello EPICT (European Pedagogical ICT Licence) è un percorso finalizzato alla formazione e aggiornamento di docenti e formatori sulle più innovative metodologie e tecnologie per la didattica. Docenti universitari ed esperti condividono le loro specifiche conoscenze, guidando i partecipanti a consolidare le abilità e le competenze necessarie per portare il digitale nella didattica di tutti i giorni.

Il Master MOE nell’anno accademico 2022/23 giunge alla sua 10a edizione con il titolo “Didattica digitale per le discipline umanistiche e STEAM”. L’intento è quello di offrire ai partecipanti un approccio sistemico alla didattica innovativa laboratoriale da realizzare per tutte le discipline.

Le iscrizioni sono aperte. La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12:00 del 10 ottobre 2022.

Tutte le informazioni sono sul sito del Master MOE, al link utile.