Samsung Innovation Camp!

Samsung Innovation Camp!

_

Samsung Innovation Camp è un progetto promosso da Samsung in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova e con una rete di atenei italiani.

Innovation Camp è un percorso completo e gratuito rivolto a studenti e laureati che vogliono accrescere le proprie conoscenze e la competitività del proprio profilo professionale.

Tecnologie e comunicazione ti affascinano? Vorresti saperne di più sulla rivoluzione digitale in atto? Ti piacerebbe arricchire il tuo curriculum?

In un mondo sempre più incentrato sul digital, Innovation Camp ti offre gli strumenti per completare la tua formazione ed entrare nel mondo del lavoro. Troverai lezioni di digital marketing, comunicazione, data analytics, cyber education e uso innovativo delle tecnologie, che potrai seguire anche senza avere conoscenze pregresse. Inoltre, il progetto offre l’occasione di mettere in pratica tutte le soft skills (come lavoro di squadra, gestione dello stress e relazioni interpersonali) che il mondo del lavoro richiede sempre più spesso.

I passi del progetto

  • Iscriviti al Camp e completa il corso online entro il 15 dicembre 2019 al link www.innovationcamp.it (Attenzione: le iscrizioni sono già aperte ma il corso sarà disponibile dopo il 23 ottobre)
  • Ricevi l’attestato di frequenza del corso online
  • I migliori partecipanti saranno selezionati per seguire due giornate di formazione in aula (5 e 6 marzo 2020, presso il Dipartimento di Economia) ed entrare in contatto con importanti aziende del territorio: l’incontro sarà l’occasione per lavorare con loro a un project work che proponga soluzioni innovative per reali esigenze, proposto dalle aziende partner del progetto
  • Evento finale: gli studenti o i gruppi di lavoro selezionati per aver presentato il miglior Project Work parteciperanno all’evento finale presso le aziende per cui hanno sviluppato il Project Work
    Ti aspettiamo per scoprire Samsung Innovation Camp!

Il futuro aspetta te!

Contatti

Settore Placement e servizi di orientamento al lavoro