Voglio fare il manager!

Voglio fare il manager!

_

Virtual edition 2022

Il Progetto ha lo scopo di promuovere la cultura manageriale presso i giovani ed il trasferimento del know-how, con l’obiettivo di incrementare le loro opportunità di ottenere un lavoro stabile, qualificato e con prospettive di crescita.

I partecipanti potranno ricevere una specifica formazione su argomenti attinenti alla managerialità ed entrare in contatto diretto con i manager delle aziende partner del progetto.
Successivamente all’esperienza, tenuto conto delle caratteristiche del candidato e del cluster di competenze richieste, potranno essere offerte, ai partecipanti più talentuosi, altre opportunità formative presso una delle aziende partner.

I partecipanti prenderanno parte ai seguenti webinar online:
- 3 webinar formativi a cura di CFMT (Centro di formazione di Manageritalia)
- incontri su piattaforma online con i manager delle aziende partner, che spiegheranno la propria funzione in azienda e le nuove competenze manageriali necessarie oggi, con ampio spazio alle domande dei partecipanti.
 

Sulla base dell’andamento dell’emergenza sanitaria COVID-19, potranno anche essere proposte attività in presenza (visite in azienda, partecipazione ad attività progettuali, individuali o di gruppo, proposte dalle aziende partner ai partecipanti al progetto).

Consulta periodicamente la pagina per gli aggiornamenti sulla Virtual edition 2022.

Consulta il video dell'evento finale dell'edizione 2021, con il contributo del Magnifico Rettore e di alcuni studenti che hanno partecipato al progetto.

Evento informativo

Martedì 18 gennaio, si è svolto un webinar informativo online.
Guarda la registrazione per avere maggiori informazioni sul progetto!
 

Per partecipare

La candidatura può essere presentata esclusivamente attraverso la procedura on-line
Scadenza: ore 12.00 del 24 gennaio 2022.
 

Edizioni precedenti

Le aziende che hanno partecipato alle edizioni precedenti.

Contatti