Programma COASIT 2020

Programma COASIT 2020

_

Bando per l’assistenza all’insegnamento della lingua italiana presso scuole elementari e secondarie australiane (Stato di Victoria)

Requisiti per la partecipazione

  • Laurea specialistica/magistrale/v.o. conseguita presso Lettere e filosofia o Lingue e letterature straniere o Scienze della Formazione
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Età non superiore a 30 anni al 31 marzo 2020
  • Voto di laurea non inferiore a 99/110
  • Cittadinanza italiana

Contributi previsti

  • Borsa del valore di 740,80 $A lordi a settimana corrisposta dal COASIT.
  • Borsa avente ammontare massimo di 1.000 euro (l'importo della borsa non può essere superiore alle spese di viaggio effettivamente sostenute), ai soli vincitori laureati da non più di tre anni (alla data di presentazione della domanda di partecipazione alla preselezione) che, abbiano regolarmente completato l'attività e con indicatore ISEE non superiore a 35.000 euro.

Per partecipare

Inserisci la tua candidatura attraverso la procedura online

Scadenza candidature: 5 novembre 2019, ore 12.00

Attenzione: I candidati, che devono sostenere la prova di conoscenza della lingua inglese, devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, il 12 novembre alle ore 14.00, presso l’Aula del CLAT - Albergo dei Poveri - III piano.

La mancata presentazione alla prova sarà considerata come rinuncia alla candidatura al programma, quale ne sia la causa.

Altre informazioni utili

Per informazioni più dettagliate sul Programma consulta la nota informativa del COASIT.

Il COASIT (Comitato Assistenza Italiani) di Melbourne - Australia è un Ente morale che opera nel settore assistenziale ed educativo da oltre 30 anni in base a un accordo sottoscritto con il Ministero della pubblica Istruzione ed il Catholic Education Office dello stato del Victoria.

Contatti

Settore Placement e servizi di orientamento al lavoro