Le aziende incontrano laureandi e laureati in Ingegneria e materie scientifiche

1 year in 1 day

I colloqui di 1 anno in un solo giorno!
1 aprile 2021 - dalle 9.00

L'evento si svolgerà a distanza, tramite Piattaforma Teams.
Al mattino potrai ascoltare le presentazioni aziendali. In coda agli interventi le aziende spiegheranno le modalità di contatto diretto (colloqui a distanza, invio del CV ecc.)

A chi si rivolge?

A studenti e laureati dell’Università di Genova in tutti i corsi di Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica.

Aziende partecipanti

Ad oggi le aziende che hanno aderito sono:

ABB, Accenture, Alten, Akka, Ansaldo Energia, AYES - Management & Technology Consulting, ASG Superconductors, Axpo, BSS, Bearing Point, BCUBE, Brandnew, DGS, Danieli, Enginium, Everis, Gi Group, Gruppo FOS, Horsa Devlab, Huawei, i-Genius, Liguria Digitale, Kelly services, Manpower, Navionics gruppo Garmin,  Paul Wurth Italia, Prometheus, Quanta tech, RINA, Rulex, Segula Group, SIEMENS industry software, STAFF, TAS Group, TXT, Zucchetti.

Per approfondimenti visita il sito dell'evento o consulta la Company check list

Per partecipare

Iscriviti entro il 30 marzo alle ore 12.00:

• collegati a: piazza studenti
  • clicca sulla voce "Placement – Career day Ingegneria"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • iscriviti al corso e clicca su "Prenota"
  • Accedi al link per caricare il tuo CV da inviare alle aziende
L'evento si svolgerà su Piattaforma Microsoft Teams. Il codice del Team è s81ta3b. Consulta periodicamente la pagina dell'evento per consultare gli aggiornamenti.