Bilancio di genere

Lunedì 12 ottobre 2020 verrà presentato il primo bilancio di genere dell'Università di Genova, previsto nel Piano di Azioni Positive 2017-2020 dell'Ateneo (disponibile in allegato così come la locandina dell'evento).

Dopo i saluti istituzionali del Rettore Paolo Comanducci e della Presidente del Comitato per le Pari Opportunità Angela Taramasso, interverranno:

• Giulia Arena (Dipartimento di Giurisprudenza)
  • Tindara Addabbo (Presidente della Conferenza nazionale degli organismi di parità universitari, Università di Modena e Reggio Emilia)
  • Luisa Stagi (Dipartimento di Scienza della Formazione)
  • Aurelia Sole (già Rettrice dell'Università della Basilicata)

L'evento sarà introdotto e coordinato da Isabel Fanlo Cortés (Dipartimento di Giurisprudenza) mentre Gisella De Simone (Prorettrice per gli Affari Generali e Legali) concluderà i lavori.

lunedì 12 ottobre 2020 ore 17

Aula Magna del Palazzo Universitario di via Balbi 5

N.B. A causa dell'emergenza COVID i posti a sedere saranno limitati. Per partecipare in presenza si prega di prenotare scrivendo all'indirizzo cpo@unige.it entro il 10 ottobre.

L'evento potrà essere seguito anche in streaming sul canale YouTube di UniGe al link utile.