18/09/2020
Iscrizioni

Da lunedì 21 settembre a giovedì 15 ottobre 2020 sono aperte le iscrizioni all'UniTE per l'a.a. 2020/21.

UniTE è l'Università della Terza Età di UniGe che offre corsi rivolti a persone dai 45 anni in su.

I corsi di UniTE si caratterizzano per la professionalità e la qualità dei docenti, per lo più professori universitari, che offrono generosamente e senza alcun compenso la loro collaborazione.

Altro elemento caratterizzante è la varietà delle proposte culturali, che spaziano tra numerosi settori didattici e scientifici, offrendo un'ampia scelta che va dalla letteratura alla storia dell'arte, dalla medicina all'economia, dalla sociologia al diritto, dalla fisica all'ingegneria, fino all'architettura.

Per l’a.a. 2020/21 le lezioni saranno trasmesse in diretta online, con la possibilità di poterle vedere anche in un secondo momento.

Scopri di più al link utile.